|
Originariamente inviata da gnipu
|
Ora sono di nuovo sulla foglia -28d# sto pensando di mettere una calza di nylon sull'imboccatura del filtro...oggi prendo le artemie...ma sto ancora pensando come risolvere la cosa
|
Se volessi toglierle sarebbe questo il momento, finchè sono sulla foglia. L'aspirazione schermala appena puoi così eviterai altri risucchi.
La mia coppia invece ha deposto ieri per la terza volta. La seconda deposizione non è andata a buon fine, gli avannotti sono arrivati al 9° giorno di nuoto ma sono calati ad un ritmo di 5-6 al giorno partendo da una quarantina iniziale. Sinceramente non ho mai notato i genitori mangiare la prole, e come ospiti in vasca ci sono solo un oto ed un cory (a breve ne aggungerò altri per formare un gruppetto). Gli avannotti venivano nutriti con naupli di artemia 4 volte al giorno e facevano le panciotte rosse. I valori sono ph 6.8, gh 4, kh 4, no2 0, no3 5. L'unico valore che mi manca è la conducibilità che domani mi farò misurare dal negoziante. Potrebbe essere che avevano comunque poco cibo gli avannotti?