Ma sono cosi schifosi i bulbi geissmann a paragone delle xm? SE mi passate qualche link per i ferromagnetici mi fate un favore, magarai in pvt, io trovo tutti eletttronici nei siti piu "seri" o conosciuti.....
In caso lo prendo basta che tolgo solo i 3 fili che vengono dalla plafo , fase neutro e terra e li metto nell'altro ballast? che immagino arrivi con solo la presa montata e il lato plafoniera con i morsetti vuoti, dove dovrei attaccare i fili che arrivano dalla plafoniera..
Cmq Ugio mi ha confermto che le spectra hanno un ferromagnetico, e che lui senza sostituirlo monta le xm da 3 mesi senza problemi...magari prim guardo da quanto è il ballast che arriva con la plafo, se a lui vanno dovebbero andare anche le 400w..
Ma secondo voi perchè una plafoniera da un costo simile che è ritenuta fra le migliori monta un ferromagnetico? solo per una questione di cosi?Allora la cifra che costa non è che si poi tanto giustificata se è fatta solo da una bella scocca e da un buon riflettore, quando poi i componenti piu importani sono al risparmio...i ferromagnetici da qual che ho letto, scusate potreri dire una cavolata, consumano piu degli elettronici e sono soggetti a sfarfallii...mentre in tutti i ballast elettronici vi è scritto risparmio energetico di un 30% e assenza di sfarfalii...è una cavolata?
Grazie Dodarocs..
|