Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho appena comprato un reattore di calcio.... il mio primissimo reattore di calcio.... usato e quindi senza istruzioni d'uso è uno schuran jetstream1 ma non ho la più pallida idea di come farlo funzionare avete idea dove posso trovare il suo manuale d'uso o meglio ancora potete darmi delle info per metterlo in funzione?
ho appena comprato un reattore di calcio.... il mio primissimo reattore di calcio.... usato e quindi senza istruzioni d'uso è uno schuran jetstream1 ma non ho la più pallida idea di come farlo funzionare avete idea dove posso trovare il suo manuale d'uso o meglio ancora potete darmi delle info per metterlo in funzione?
miz, x le istruzioni, mandami un MP con la tua email che te lo giro.
x il funzionamento , cerca un mio topic in TECNICA che ci siamo io e agente 25 che lo abbiamo appena montato
miz, x le istruzioni, mandami un MP con la tua email che te lo giro.
x il funzionamento , cerca un mio topic in TECNICA che ci siamo io e agente 25 che lo abbiamo appena montato
miz, se vuoi ti allego il manuale , ma verrebbe un post lunghissimo, aspetta i file da Matteo e poi al massimo chiedi pure....Mauro, il mio per adesso lavora bene
miz, se vuoi ti allego il manuale , ma verrebbe un post lunghissimo, aspetta i file da Matteo e poi al massimo chiedi pure....Mauro, il mio per adesso lavora bene
Grazie ho mandato un mp a Matteo con il mio indirizzo di posta così mi invierà il manuale del reattore non vedo l'ora di provarlo spero di riuscire ad adattarlo alla mia vasca che non ha sump ho alcuni dubbi su come prelevare l'acqua e come mandargli l'acqua calcarea in uscita chissà se ci sarà sufficente pressione in uscita per farla risalire in vasca magari dovrò usare una dosometrica.
Grazie ho mandato un mp a Matteo con il mio indirizzo di posta così mi invierà il manuale del reattore non vedo l'ora di provarlo spero di riuscire ad adattarlo alla mia vasca che non ha sump ho alcuni dubbi su come prelevare l'acqua e come mandargli l'acqua calcarea in uscita chissà se ci sarà sufficente pressione in uscita per farla risalire in vasca magari dovrò usare una dosometrica.