Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
solitamente, morivano subito...ma questo, non si arrende....
a me sembra strano che e senza pinne!!!
io lo separerei dagli altri in una vasca vuota senza arredo e sabbia, solo filtro e riscaldatore e lo curerei con 1 g di sale per litro d acqua cosi che le ferite vengono disinfettate!
questo e solo un consiglio mio ma non ho mai avuto un caso simile!
solitamente, morivano subito...ma questo, non si arrende....
a me sembra strano che e senza pinne!!!
io lo separerei dagli altri in una vasca vuota senza arredo e sabbia, solo filtro e riscaldatore e lo curerei con 1 g di sale per litro d acqua cosi che le ferite vengono disinfettate!
questo e solo un consiglio mio ma non ho mai avuto un caso simile!
quindi mi tocca maturare anche un nuovo filtro?? ho una vaschetta vuota....però sta a zero.
sto problema....è causato.....prima, ogni volta che sifonavo, morivano un cory....con lo stesso simbolo, si consumavano le pinne e morivano in fretta, credo che sia i batteriosi.....invece questo, è da tempo che ha le pinne consumati e non si arrende....continua a vivere...
quindi mi tocca maturare anche un nuovo filtro?? ho una vaschetta vuota....però sta a zero.
sto problema....è causato.....prima, ogni volta che sifonavo, morivano un cory....con lo stesso simbolo, si consumavano le pinne e morivano in fretta, credo che sia i batteriosi.....invece questo, è da tempo che ha le pinne consumati e non si arrende....continua a vivere...