Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
l'andamento della rocciata non è male, ma mancano le tane causa rocce piccole e troppo ammassate....ti servono rocce grandi il doppio...come minimo tutte grandi come quel grosso ciottolo chiaro messo in obliquo alla sinistra del tronchetto per intenderci
l'andamento della rocciata non è male, ma mancano le tane causa rocce piccole e troppo ammassate....ti servono rocce grandi il doppio...come minimo tutte grandi come quel grosso ciottolo chiaro messo in obliquo alla sinistra del tronchetto per intenderci
Meglio.. ma le pietre in alto a destra sono stabili??
Considera che questi pesci scavano e se smuovono le pietre in basso..
meglio vuoi dire che va bene?
cmq si le pietre in alto le ho messo in modo che non si muovono e poi sotto ho messo prima le pietre e poi la sabbia quindi se i pesci non sfondono le pietre va bene
Meglio.. ma le pietre in alto a destra sono stabili??
Considera che questi pesci scavano e se smuovono le pietre in basso..
meglio vuoi dire che va bene?
cmq si le pietre in alto le ho messo in modo che non si muovono e poi sotto ho messo prima le pietre e poi la sabbia quindi se i pesci non sfondono le pietre va bene