Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ciao ho acquistato due botia pagliaccio circa un mese e mezzo fa...erano della stessa grandezza ma giorno dopo giorno mi sono accorto che uo cresceva a vista d'occhio e l'altro restava piccino come il giorno dell'acquisto.(per rendere l'idea il più piccolo non è neanche la metà di quello grande)
Subito mi e venuto il dubbo che il pù grande era prepotente e non faceva mangiare il piccolo èerche quando mangiavano lo scacciava via ma poi ho provato a separarli e a nutrire il piccolo ma niente, da un morso e poi niete più! come mai non mangia?
Chi sa risolvere questo enigma?Grazie!
i botia sono pesci di branco, separandolo magari hai fatto male
e il fatto che quando mangiano diventano prepotenti succede sempre anche con i miei, che fanno a botte sempre, e a volte ho anche paura che si facciano male...