Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
ho comprato una 6100 tunze , lo so che è un pò grossa per il mio acquario ma confronto alla nano 6045 il movimento è cambiato un bel pò...
La tengo al 70 % e mi chiedevo se farla funzionare o no a luci spente, io ho sempre avuto due 6045 fisse 24 h , ora ne ho tolto una .
Sinceramente non capisco il motivo naturale della calma notturna nei reef di notte ci sono lo stesso correnti magari contrarie ....
Comunque chiedo consiglio al forum , tutto per i miei corallini
ho comprato una 6100 tunze , lo so che è un pò grossa per il mio acquario ma confronto alla nano 6045 il movimento è cambiato un bel pò...
La tengo al 70 % e mi chiedevo se farla funzionare o no a luci spente, io ho sempre avuto due 6045 fisse 24 h , ora ne ho tolto una .
Sinceramente non capisco il motivo naturale della calma notturna nei reef di notte ci sono lo stesso correnti magari contrarie ....
Comunque chiedo consiglio al forum , tutto per i miei corallini
s_cocis, purtroppo ho il single controller con fotocellula , forse non ho capito a fondo come funziona , ma credo di poter variare la potenza con i due programmi alternandoli con il pulse o sbaglio?
s_cocis, purtroppo ho il single controller con fotocellula , forse non ho capito a fondo come funziona , ma credo di poter variare la potenza con i due programmi alternandoli con il pulse o sbaglio?