Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Se mi dici che hai un altro chirurgo in vasca non escluderei che sia stata una lotta territoriale,ma per ridurlo in quel modo avresti visto le scintille in acquario!
Non hai notato scaramucce a colpi di coda?
Se mi dici che hai un altro chirurgo in vasca non escluderei che sia stata una lotta territoriale,ma per ridurlo in quel modo avresti visto le scintille in acquario!
Non hai notato scaramucce a colpi di coda?
io son d'accordo per la cicala...
le scaramucce tra acanturidi si risolvono quasi sempre in nulla, e le ferite normalmente si notano sul fianco del pesce perdente, non certo sulle pinne dorsali.
ovvio che così conciato è esposto anche a batteriosi varie.
se gli somministri cibo, inzuppalo nell'aglio fresco tritato mooolto sottile (sarebbe meglio centrifugato), alle vitamine penserai dopo, se riesci a salvarlo
ovvio che così conciato è esposto anche a batteriosi varie.
se gli somministri cibo, inzuppalo nell'aglio fresco tritato mooolto sottile (sarebbe meglio centrifugato), alle vitamine penserai dopo, se riesci a salvarlo
se lo tieni nella nursery, preoccupati di fargli arrivare una corrente molto dolce per il ricambio d'acqua costante, il pesce non si deve stancare (è già debole, poraccio) ma lo aiuti a smaltire le mucosecrezioni infiammate sulle ferite
se lo tieni nella nursery, preoccupati di fargli arrivare una corrente molto dolce per il ricambio d'acqua costante, il pesce non si deve stancare (è già debole, poraccio) ma lo aiuti a smaltire le mucosecrezioni infiammate sulle ferite