Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ma uffi....povero rive gauce!!!
non potete sfotterlo cosi!!!
ovviamente si scherza!
sapete siete molto simpatici e qui sul forum mi sembrate i pochi che sapete gestire acquari marini (perry ALGRANATI cenere e un altro signore che mi ha aiutato ma non ricordo il nome!) davvero bene....per cui....
se mi date un consiglio....lo metterò in atto sicuramente....
ma uffi....povero rive gauce!!!
non potete sfotterlo cosi!!!
ovviamente si scherza!
sapete siete molto simpatici e qui sul forum mi sembrate i pochi che sapete gestire acquari marini (perry ALGRANATI cenere e un altro signore che mi ha aiutato ma non ricordo il nome!) davvero bene....per cui....
se mi date un consiglio....lo metterò in atto sicuramente....
Cenere,
stà zittino tu, che anche se ti hanno riabilitato il nick, rimani sempre un besugo.
Perry,
Marco, ma fai raccolta di foto della mia vasca? Si vede che è tutta invidia........
Tetr4kos,
non dar retta a questi due quà sopra.... la nebbia gli confonde le idee.........
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Cenere,
stà zittino tu, che anche se ti hanno riabilitato il nick, rimani sempre un besugo.
Perry,
Marco, ma fai raccolta di foto della mia vasca? Si vede che è tutta invidia........
Tetr4kos,
non dar retta a questi due quà sopra.... la nebbia gli confonde le idee.........
__________________ VENDO PLAFONIERA Giesemann Spectra
2 HQI da 400W + 4 T5 da 54W
Non me ne frega niente se anche io sono sbagliato,
spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato
Dimenticavo...... allego anche io, come il buon Marco, una foto della mia vasca. Questa però è attuale e non di 8 mesi fa. -28d#
Ritrae uno splendido pesce, MOOOOOOLTOOO difficile da allevare e far vivere. Diciamo roba "non per tutti".......... a buon intenditore..... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Dimenticavo...... allego anche io, come il buon Marco, una foto della mia vasca. Questa però è attuale e non di 8 mesi fa. -28d#
Ritrae uno splendido pesce, MOOOOOOLTOOO difficile da allevare e far vivere. Diciamo roba "non per tutti".......... a buon intenditore..... -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL- -ROTFL-
Io invece penso che se anche Rive Gauche, è e rimane un besugo, ha sistemato la situazione alghe alla grande , con cocciutagine e informandosi per bene...quando molti gli dicevano di ripartire da capo.
Io invece penso che se anche Rive Gauche, è e rimane un besugo, ha sistemato la situazione alghe alla grande , con cocciutagine e informandosi per bene...quando molti gli dicevano di ripartire da capo.