Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ma una lastra di vetro da 90 di larghezza secondo te mantiene se siliconata solo in alto?
gli lasci la parte bassa un paio di cm più lunga dello sfondo in modo che venga tenuta contro il vetro della vasca dalla ghiaia del fondo e sopra lo siliconi, tranquillo che non si muove più. unico consigliofallo di misura precisa che quasi si incastri sulla parete di fondo siliconalo per tutta la lunghezza non mettere solo un paio di punti di silicone e magari per un oretta tienilo contro con un paio di mollette da stendere
Ho visto che ci sono diversi di voi interessati a questo soggetto. Vorrei esprimere anche la mia con le foto del mio recente acquario. Sfondo in poliuuretano espanso con spolverata di sabbia per acuario e polvere di carbone attivo.