Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Mostra e descrivi il tuo acquario d'acqua dolceQui puoi descrivere e mostrare le foto del tuo acquario, allestito da almeno 60 giorni, per discuterne e ricevere commenti.
Bellissimo!!Il fondo nero sarebbe perfetto!!I colori sono giusti per risaltare sul nero...
Ma sei partito con queste piante o è un riallestimento successivo?
Io ho avviato da tre settimane il mio e un pò sull'hirocotyle si stanno formando delle alghette....uff...all'inizio cresceva bene e verde!!
Bellissimo!!Il fondo nero sarebbe perfetto!!I colori sono giusti per risaltare sul nero...
Ma sei partito con queste piante o è un riallestimento successivo?
Io ho avviato da tre settimane il mio e un pò sull'hirocotyle si stanno formando delle alghette....uff...all'inizio cresceva bene e verde!!
Bellissimo complimenti!!
Quoto lo sfondo nero, con le piante che hai sarebbe bellissimo!!
Per il fondo non piace molto neanche a me ma nell'insieme fa comunque un bellissimo effetto, secondo me è trascurabile...
Bellissimo complimenti!!
Quoto lo sfondo nero, con le piante che hai sarebbe bellissimo!!
Per il fondo non piace molto neanche a me ma nell'insieme fa comunque un bellissimo effetto, secondo me è trascurabile...
Rispondendo a buz! Ho tribulato un po per fissare Hydrocotyle leucocephala li sopra ma credimi che sotto una buona luce da grandissime soddisfazioni! La poto quasi ogni due giorni si apre ovunque penso che tra tutte e quella che mi piace di piu! Grazie a tutti davvero
Rispondendo a buz! Ho tribulato un po per fissare Hydrocotyle leucocephala li sopra ma credimi che sotto una buona luce da grandissime soddisfazioni! La poto quasi ogni due giorni si apre ovunque penso che tra tutte e quella che mi piace di piu! Grazie a tutti davvero
- valori dell'acqua?
- che synodontis sono di preciso? (molti diventano grossi)
- in 100lt è già tanto un gyrinocheilus, io li leverei, diventano grossi e scorbutici con l'età
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
un paio di appunti:
- valori dell'acqua?
- che synodontis sono di preciso? (molti diventano grossi)
- in 100lt è già tanto un gyrinocheilus, io li leverei, diventano grossi e scorbutici con l'età
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????