Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
Eh guarda... non sò cosa dirti,al telefono mi hanno detto che se mi rispedivano la merce a loro spese piangevano da qui fino a Natale (Parole loro) e che non ero un grosso cliente.
Avevo in precedenza fatto due piccoli ordini da loro,come faccio sempre per "saggiare" la bontà del negozio ed era sempre andato tutto bene,in questo invece si sono dati la zappa sui piedi da soli.
Eh guarda... non sò cosa dirti,al telefono mi hanno detto che se mi rispedivano la merce a loro spese piangevano da qui fino a Natale (Parole loro) e che non ero un grosso cliente.
Avevo in precedenza fatto due piccoli ordini da loro,come faccio sempre per "saggiare" la bontà del negozio ed era sempre andato tutto bene,in questo invece si sono dati la zappa sui piedi da soli.
Non vorrei dilungarmi, ma mi vedo costretto, in quanto non si può mettere in discussione la correttezza e la buona fede di come me fa della propria passione anche un'attività
Il signore in questione ha fatto da noi 3 ordini:
il primo: ordine del 30 aprile spedito il 30 aprile importo 25,00 euro
il secondo ordine: 8 ottobre, spedito il 9 ottobre importo 60,00 euro
il terzo ordine: 25 gennaio spedito il 30 per mancanza di lampadine, avvisato il 28.. importo 80,00 euro (NON HA PAGATO LA SPEDIZIONE PERCHE' IN OFFERTA)
Arrivano i tubi rotti, mi telefona e io gli spego che purtroppo l'sda non mi rimborsa che un euro kilo perchè la spedizione non era assicurata, che comunque mi dispiace e che gli rimanderò i tubi a mie spese.
Sono passati diversi giorni lo ammetto ma il fornitore della lampada in questone (tedesco) mi ha fatto penare per la consegna, quando sono arrivati ormai il signore aveva fatto il grave errore di scrivere una mail di minaccia dicendo che se non avessi provveduto ad inviargli i tubi mi avrebbe denunciato non solo su tutti i forum, ma anche alle autorità competenti.
Chi ha un pò di buon senso può giudicare da solo.
Ho tanti, tantissimi clienti ai quali ho sostituito gratis tubi arrivati rotti, l'ultimo un signore che lavora di fronte a quello di questa mail... forse è per questo che si è innervosito?
Non vorrei dilungarmi, ma mi vedo costretto, in quanto non si può mettere in discussione la correttezza e la buona fede di come me fa della propria passione anche un'attività
Il signore in questione ha fatto da noi 3 ordini:
il primo: ordine del 30 aprile spedito il 30 aprile importo 25,00 euro
il secondo ordine: 8 ottobre, spedito il 9 ottobre importo 60,00 euro
il terzo ordine: 25 gennaio spedito il 30 per mancanza di lampadine, avvisato il 28.. importo 80,00 euro (NON HA PAGATO LA SPEDIZIONE PERCHE' IN OFFERTA)
Arrivano i tubi rotti, mi telefona e io gli spego che purtroppo l'sda non mi rimborsa che un euro kilo perchè la spedizione non era assicurata, che comunque mi dispiace e che gli rimanderò i tubi a mie spese.
Sono passati diversi giorni lo ammetto ma il fornitore della lampada in questone (tedesco) mi ha fatto penare per la consegna, quando sono arrivati ormai il signore aveva fatto il grave errore di scrivere una mail di minaccia dicendo che se non avessi provveduto ad inviargli i tubi mi avrebbe denunciato non solo su tutti i forum, ma anche alle autorità competenti.
Chi ha un pò di buon senso può giudicare da solo.
Ho tanti, tantissimi clienti ai quali ho sostituito gratis tubi arrivati rotti, l'ultimo un signore che lavora di fronte a quello di questa mail... forse è per questo che si è innervosito?