La mia intenzione non è quella di risparmiare sulla qualità, l'importante è capire se i miei soldi vanno in qualità o in pubblicità che le ditte fanno per vendere i loro prodotti al doppio... nessuno mi può indicare meglio di voi se un prodotto è valido o meno.
I soli vetri da 15mm delle misure che mi servono mi costeranno un botto, poi c'è da incollarla e non è cosa semplice visto il peso e la delicatezza del vetro.Per non parlare poi di un eventuale errore nelle siliconature....
No preferisco comprarla e dormire tranquillo (si spera).
Buonissimo il consiglio delle pompe grazie!!
Discorso plafoniere, ho cercato in svariati negozi e se pensi che degli accenditori elettronici mi costano sui 80euro + iva , andare a cercare aluminio farlo piegare ecc altri 100euro , lampade sui 100euro per costruire una plafoniera mi ci vogliono circa 500euro non ho alcuna garanzia e in più c'è l'incognita sulla buona riuscita estetica del tutto + tempo a valanga (sono un artigiano e il tempo mi manca

).
una plafoniera 2x250W più 2 neon t8 attinici mi costa circa 700euro , anche qui forse è meglio spendere di più ma aver un prodotto garantito e bello.
Purtroppo è parecchio che mi scervello ma mi sà che comprerò tutto già assemblato e garantito.
Il tutto stà nel trovare i negozi che vendano prodotti buoni a prezzi buoni ne conoscete online?
Grazie ancora a tutti