Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Io ti gioco 3 a 1 che ricominci .....visto
che in questo periodo mi sto fumando anche quelle che non
fumi tu, almeno ad andalo mi fai compagnia ......
si lo so, Marco me lo dice sempre che sono un bastardo
fumi tu, almeno ad andalo mi fai compagnia ......
si lo so, Marco me lo dice sempre che sono un bastardo
ALGRANATI, bhè Matteo io ho smesso da quasi 2 anni (30 al giorno) e sono aumentato 10 kg nonostante sia stato attento a non mangiare fuori pasto etc etc ....allora ho deciso di fare movimento.... ogni sera.... dalla vasca al divano e viceversa
ALGRANATI, bhè Matteo io ho smesso da quasi 2 anni (30 al giorno) e sono aumentato 10 kg nonostante sia stato attento a non mangiare fuori pasto etc etc ....allora ho deciso di fare movimento.... ogni sera.... dalla vasca al divano e viceversa
ricomincia Matteo è la tua coscienza che ti parla .... la vita cosa è senza una buona sigaretta dopo il caffe.... dopo che o la migliore dopo che hai lavorato una giornata intera alla vasca.. salti sul balcone e il muccino lo butti nel giardino dei vicini tutto cio non ha prezzo......
ricomincia Matteo è la tua coscienza che ti parla .... la vita cosa è senza una buona sigaretta dopo il caffe.... dopo che o la migliore dopo che hai lavorato una giornata intera alla vasca.. salti sul balcone e il muccino lo butti nel giardino dei vicini tutto cio non ha prezzo......