Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
anche per me basta che si mangia :) se proprio devo scegliere, andrei per la carne!!
a proposito io per il momento credo di andare con la mia macchina, dip0ende dalla disponibilità di posti.
al massimo in questi giorni vedremo, se vengo con la mia macchina ho tre posti liberi,
partenza toscanella di dozza, prima fermata bologna ;)
IL Diego e' in Malesia come giudice a una gara di Guppy show,
Gianfreak lavora il sabato pomeriggio, Pietro e' impegnatissimo
con il lavoro e L'AFAE.
stefano
Anche io lavoro Sabato e finisco alle 20, il posto è anche dalle vostre parti quindi ci metterete 10 minuti ad arrivare!!!
Come la scorsa cena, ed essendo già un numero discreto, organizziamo qualche scambio/regalo???
Io ho a disposizione selve di Guppy commerciali, scarti di show fullred e forse alcune potature tra rotala e heteranthera.
io ho un bel po di cose da scambiare o anche da regalare, se qualcuno vuole qualcosa della lista che faccio mi contatta e porto tutto alla cena :) allora ho delle plano di diversi colori, ho qualche ampullaria golden da 2 cm , ho delle Melanoides tuberculata , e poi ho dei Hemicromis Bimaculato.
come piante ho Limnobium Laevigatum , pistia, un po di riccia e un po di salvinia natans.
ciao!
io ovviamente ho ancora bisogno del passaggio.. vivo a bologna zona san mamolo ma se qualcuno passa già sui viali intorno al centro mi faccio trovare dove volete!
Sono contento di conoscervi finalmente!
Se qualcuno vuole del ceratophillum demersum o della lemna ne ho un bel pò!
Tutto confermato!!
Sabato 21 ore 21(circa) nella salatta dove NON c'è il Karaoke, così si può parlare.
Se poi si vuole andare a cantare ci si può spostare senza problemi.
Per quanto riguarda i vari menù..li prendiamo sul momento senza problemi! ^_^
CHE BELLO!
Comunque ragazza io porterò la mia ampullaria che sembra risentire un pò, forse per i piccoli spazi. Preferisco darla a voi...
Se avete qualche lumachina o piante per me accetto volentieri :D Ovviamente ve le pago ^_^