Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
percio ti permette di mettere anche sps di fronte al getto senza "pelarli"
magari! questo nn succede manco con le vortech.
...ti posso garantire che prima con le 6100 non riuscivo a mettere nulla nei primi 30 cm di flusso, con le K7 si, poi sono esperienza personali, ci mancherebbe
percio ti permette di mettere anche sps di fronte al getto senza "pelarli"
magari! questo nn succede manco con le vortech.
...ti posso garantire che prima con le 6100 non riuscivo a mettere nulla nei primi 30 cm di flusso, con le K7 si, poi sono esperienza personali, ci mancherebbe
Ho una 100x70x55 con uan 6060 e una 6080 (due trattori, brutti, ma trattori) 24h, le euphyllie non riescono a gonfiarsi, ho dovuto spostare una galaxea in una posizione a dir poco scandalosa (hai presente quando vai in moto senza casco ? ecco, i polipi erano così ) e ho gli acanturiti che fanno surf nel flusso delle pompe.
E' vero, ho poche rocce, e ancora pochi animali, ma "sulla carta" rientro in quello che sono i dettami, diciamo così.
Tutto 'sto papiro per dirti che scegliere il movimento in vasca, me ne sto accorgendo a mie spese , non è affatto semplice, i marchi che sceglierai, con un pò di c...lo, non ti daranno problemi, ma potresti fare una scelta errata se non hai ben chiaro cosa vuoi tenere e come soprattutto (DSB o BB ?)
Ho una 100x70x55 con uan 6060 e una 6080 (due trattori, brutti, ma trattori) 24h, le euphyllie non riescono a gonfiarsi, ho dovuto spostare una galaxea in una posizione a dir poco scandalosa (hai presente quando vai in moto senza casco ? ecco, i polipi erano così ) e ho gli acanturiti che fanno surf nel flusso delle pompe.
E' vero, ho poche rocce, e ancora pochi animali, ma "sulla carta" rientro in quello che sono i dettami, diciamo così.
Tutto 'sto papiro per dirti che scegliere il movimento in vasca, me ne sto accorgendo a mie spese , non è affatto semplice, i marchi che sceglierai, con un pò di c...lo, non ti daranno problemi, ma potresti fare una scelta errata se non hai ben chiaro cosa vuoi tenere e come soprattutto (DSB o BB ?)