Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Allestimento e Manutenzione DolcePer parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.
Ciao a tutti...parlando con il egoziante della "confusione" verde del mio acquario che non convince me.....Lui mi ha menzionato Takashhi Amano e i suoi giardini subacquei.....Sono andata a fare una ricerca e mi sono innamorata delle foto che ci sono.....Secondo voi....visto che parto già da una bella base verde Riesco a riorganizzarla in maniera da avvicinarmi anche solo LONTAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEENTE ad uno di quelli??
Ciao a tutti...parlando con il egoziante della "confusione" verde del mio acquario che non convince me.....Lui mi ha menzionato Takashhi Amano e i suoi giardini subacquei.....Sono andata a fare una ricerca e mi sono innamorata delle foto che ci sono.....Secondo voi....visto che parto già da una bella base verde Riesco a riorganizzarla in maniera da avvicinarmi anche solo LONTAAAAAAAAAAAAAANAAAAAAAAAAAAMEEEEEEEEENTE ad uno di quelli??
Takashi amano è un semidio, nessuno può arrivare a tanto....ma è solo provandoci che i nostri acquari diventerano sempre più belli!
se faccio un passo l'orizzonte si allontanna di un passo, se faccio tre passi l'orizzonte si allontanan di tre passi. Vedi, i sogni sono come l'orizzonte...cosa? a cosa servono i sogni? A continuare a camminare.....
se faccio un passo l'orizzonte si allontanna di un passo, se faccio tre passi l'orizzonte si allontanan di tre passi. Vedi, i sogni sono come l'orizzonte...cosa? a cosa servono i sogni? A continuare a camminare.....
Chi decide sei tu,non gli altri
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!
sara09, puoi prendere come riferimento il giapponese,oppure qualsiasi altra persona che è riuscita in un qualche allestimento.
Il problemanon tanto ottenere quei risultati, ma il tempo che vuoi dedicare alla vasca e oltre un determinato step,anche i soldi che intendi investirci sopra.
Chi decide sei tu,non gli altri
__________________ Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci è stato prestato dai nostri figli!!