Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
no le caridine non mangiano le foglie sane!
al massimo ti hanno mangiato le foglie che già stavano marcendo...
secondo me la pianta è morta per qualche altro motivo, vai tranuillo che non sono state le caridine
no le caridine non mangiano le foglie sane!
al massimo ti hanno mangiato le foglie che già stavano marcendo...
secondo me la pianta è morta per qualche altro motivo, vai tranuillo che non sono state le caridine
kakashi mi hai messo una pulce allo orecchio dicendomi che la pianta è morta perche alcuni giorni prima avevo fatto un ciclo" massiccio" di acqua ossigenata per via delle alghe con un ottimo risultato ,le altre piante pero' sono rimaste integre"rotala,egeria,microso."e subito dopo ho inserito i caridina.
kakashi mi hai messo una pulce allo orecchio dicendomi che la pianta è morta perche alcuni giorni prima avevo fatto un ciclo" massiccio" di acqua ossigenata per via delle alghe con un ottimo risultato ,le altre piante pero' sono rimaste integre"rotala,egeria,microso."e subito dopo ho inserito i caridina.