Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Già, anche perchè dubito che un alimentatore per pc vada bene.
Non ha uscite a 24, ha un + 12 e un - 12.
Solo che non mi sembra che su entrambe fornisca la stessa corrente.
Se non ricordo male sul - 12 fornisce solo qualche centinaio di miliampere.
Già, anche perchè dubito che un alimentatore per pc vada bene.
Non ha uscite a 24, ha un + 12 e un - 12.
Solo che non mi sembra che su entrambe fornisca la stessa corrente.
Se non ricordo male sul - 12 fornisce solo qualche centinaio di miliampere.
ho risolto per l'alimentatore... ce ne sono di diversi tipi... è bastato trovare quello giusto e modificarlo in modo da poter gestire gli ampere forniti in modo da regolare il flusso della pompa
ho risolto per l'alimentatore... ce ne sono di diversi tipi... è bastato trovare quello giusto e modificarlo in modo da poter gestire gli ampere forniti in modo da regolare il flusso della pompa
Uhm, modificare uno switching da pc per fargli erogare più corrente non è banale ed è molto rischioso.
Spero tu te ne intenda molto, con quello puoi incendiare casa....
A meno che tu non ti riferisca ad un altro tipo di alimentatore.
Uhm, modificare uno switching da pc per fargli erogare più corrente non è banale ed è molto rischioso.
Spero tu te ne intenda molto, con quello puoi incendiare casa....
A meno che tu non ti riferisca ad un altro tipo di alimentatore.