Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
probabilmente (anzi, sicuramente) i due colorati che danzano sempre sono i maschi, la più scolorita è la femmina. I maschi si pavoneggiano e si mettono uno di fianco all'altro, sono molto belli
probabilmente (anzi, sicuramente) i due colorati che danzano sempre sono i maschi, la più scolorita è la femmina. I maschi si pavoneggiano e si mettono uno di fianco all'altro, sono molto belli
Acquariologo, i naupli li devi schiudere tu...
In negozio potrebbero provare a venderti il micronizzato o il liquiFry...con alcuni avannotti funziona, altri vogliono vedere il cibo in movimento...con i naupli vai sul sicuro
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Acquariologo, i naupli li devi schiudere tu...
In negozio potrebbero provare a venderti il micronizzato o il liquiFry...con alcuni avannotti funziona, altri vogliono vedere il cibo in movimento...con i naupli vai sul sicuro
__________________ "Non ho mai avuto successo con l'acquario... nonostante cambiassi l'acqua ogni giorno, i criceti mi morivano tutti"
Scovato un altro avannotto, quindi per ora ne ho visti due!Uno di loro è molto piccolo, l'altro sembra già più cresciutello rispetto a qualche giorno fa!
Ah ecco i maschi sono quelli che danzano, si effettivamente sono molto belli nelle loro evoluzioni!
Ho comprato il micronizzato e il fishtamin (il negoziante mi ha consigliato 4 gocce a giorni alterni direttamente nell'acqua della mia vasca).
Ho notato che l'avannotto più cresciutello mangia il micronizzato che rimane sulle foglie delle piante.
Bene, no?
Scovato un altro avannotto, quindi per ora ne ho visti due!Uno di loro è molto piccolo, l'altro sembra già più cresciutello rispetto a qualche giorno fa!
Ah ecco i maschi sono quelli che danzano, si effettivamente sono molto belli nelle loro evoluzioni!
Ho comprato il micronizzato e il fishtamin (il negoziante mi ha consigliato 4 gocce a giorni alterni direttamente nell'acqua della mia vasca).
Ho notato che l'avannotto più cresciutello mangia il micronizzato che rimane sulle foglie delle piante.
Bene, no?