Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao a tutti, dovrei levare alcuni pesci dalla mia vasca, però ho dei problemi che questi si infilano tra le roccie e nn riesco a prenderli con il retino... mi potete suggerite qualche modo per prenerli, esistono delle trappola o devo smontare la rocciata...???
ciao a tutti, dovrei levare alcuni pesci dalla mia vasca, però ho dei problemi che questi si infilano tra le roccie e nn riesco a prenderli con il retino... mi potete suggerite qualche modo per prenerli, esistono delle trappola o devo smontare la rocciata...???
ok grazie, come esca che mi consigliate..???
cmq crado di avere un altro problemino, un qualche granchio in vasca, perchè ogni tanto trovo alcuni pezzi di pietre spostate, che i paguri nn credo riescano a spostare, e una notte con una pila mi è sembrato di vederne uno infilarsi tra le pietre secondo voi li posso lasciare o mi possono dare problemi con i paguri e i lypolispatra..??? o con qualsiasi altro animale in vasca...???
ok grazie, come esca che mi consigliate..???
cmq crado di avere un altro problemino, un qualche granchio in vasca, perchè ogni tanto trovo alcuni pezzi di pietre spostate, che i paguri nn credo riescano a spostare, e una notte con una pila mi è sembrato di vederne uno infilarsi tra le pietre secondo voi li posso lasciare o mi possono dare problemi con i paguri e i lypolispatra..??? o con qualsiasi altro animale in vasca...???
che problemi mi possomo creare, uccidono gli altri crostacei o spostano le pietre in modo che cade la ricciata...??? eventualmente per catturarli...???
che problemi mi possomo creare, uccidono gli altri crostacei o spostano le pietre in modo che cade la ricciata...??? eventualmente per catturarli...???