|
Originariamente inviata da 82franky82
|
io ho 150 lt netti e coralli (vedi profilo) ed integro 2 volte a settimana il calcio ed KH mentre il magnesio lo integro 2-3 volte al mese.....utilizzo il reattore di kalk autocostruito,non utilizzo il tech A+B ed i buffer del calcio e del magnesio me li preparo io comprando i prodotti in un negozio di chimica....risultato....ottimo
|
ciao Franky..la mia stessa vasca e la plafoniera è identica io ho messo 5 ati aquablue spezial e una sylvania attinica da 18.000..come ti trovi con le tue non è troppo blu? già con le mie mi dicono che da fuori si vede una grande luce blu!!!! ho visto che hai molte acropore, come reagiscono alla luce, non è poca per loro?? rileggo il tuo post per poi chederti meglio come ti comporti con gli integratori, ti lascio anche il mio indirizzo e-mail perchè voglio inviarti foto della mia vasca, fai anche tu la stessa cosa voglio vedere come hai sistemato la rocciata, scusa ma abbiamo la stessa vasca e sono curioso di vedere cosa hai fatto e (perdonami) voglio approfittare della tua esperienza :)
maxgimmi@gmail.com
ciao e grazie
Max