Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la pių grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunitā occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrā richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalitā principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilitā, l'alimentazione, lhabitat, la riproduzione, ecc.
fipenso, no aspetta...spia nel senso non cattivo....io esempio mi accorgo quando ho esagerato con i prodotti per abbassare il carico organico...perchč lei si chiude....come l'euphyllia mi segna il calcio basso prima degli altri.
non che ti scoppi la vasca eh
fipenso, no aspetta...spia nel senso non cattivo....io esempio mi accorgo quando ho esagerato con i prodotti per abbassare il carico organico...perchč lei si chiude....come l'euphyllia mi segna il calcio basso prima degli altri.
non che ti scoppi la vasca eh
purtroppo come dici tu la vasca a conduzione zeovit ha dei limiti per la cata cio' detto proverō soluzioni di luce e posizioni alternative nella speranza di rigenerarla. Proverō anche al mattino a darle un pezzetto di gambero o altro sui polipi aperti per vedere se mangia..speriamo
Abracadabra, no, immaginavo una cosa simile
purtroppo come dici tu la vasca a conduzione zeovit ha dei limiti per la cata cio' detto proverō soluzioni di luce e posizioni alternative nella speranza di rigenerarla. Proverō anche al mattino a darle un pezzetto di gambero o altro sui polipi aperti per vedere se mangia..speriamo