Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Tecnica marino Per parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).

Condividi Opzioni Visualizzazione

Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-10-2005, 23:56   #13
salsero
Guppy

Città: Pernumia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 11 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 0
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a salsero

Annunci Mercatino: 0
Nutro con interesse quanto avete detto sia in questo post e l'altro in cui si parlava di sagema che ha appena comprato lo schiumatoio ruwall e che visto che il prodotto e' nuovo,appena era stato possibile avrebbe dato i suoi pareri.

Detto questo,notando il fatto che sono venuto chiamato in causa (non preoccupatevi ho capito perfettamente che e' stato un equivoco),volevo esporre-se mi e' consentito-una mia opinione:primo sono io a chiedere scusa a geppy se ha pensato che volessi fare polemica,anche perche' come lui sa anch'io possiedo un lg 400 ed infatti ci siamo accordati telefonicamente per risolvere il problema rumore;secondo e' che persone come sagema ce ne vorrebbero molte di piu' perche' sta rischiando di tasca propria e vi assicuro che non fa l'avvocato,terzo arrivo a benny scusamdomi anche con lui se lo offeso,solo che appunto trovavo piu' giusto che benny invece di dare risposte come a precisato geppy "lapidarie", avesse incoraggiato la persona invece di dire semplicemente " a me non piacciono",anche perche' sagema chiedeva consigli a persone che l'avesse gia' provato,non pareri di chi non l'ha provato.Certo ognuno e' libero di dare la sua opinione ci mancherebbe,pero' davanti a certe risposte uno puo' veramente pensare che si faccia pubblicita' o che si voglia andare su un unico senso e che no si accettino innovazioni.Detto questo spero di essere stato chiaro e non arrogante o aggressivo come qualcuno pensa,non e'sempre facile farsi capire scrivendo,quindi chiedo ancora scusa se magari lo sono stato ancora.

La vita è una lunga strada............l'importante è percorrerla con il sorriso!
salsero non è in linea   Rispondi quotando

Tag
lgs600 , silenziare