Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
salve a tutti ho una vasca di 500lt comprata usata!dopo averla lavata forse troppo non mi fido tanto delle siliconature principali agli angoli!
potrei ripassare con del nuovo silicone sopra all' esistente?aspetto consigli ciao ciao
Per prima cosa sgrassa bene (tieni conto che il silicone sul silicone non ha una buona tenuta) fallo aderire anche sulle lastre di vetro
Silicone Togler o Wurth nero
salve
Hai ragione,togliero l'esistente da tutti gli angoli interni e ce lo ridarò nuovo
500 litri sono tantini,metterò anche dei tiranti!
come marca di silicone quale posso scegliere per andare sul sicuro?
a presto ciao a tutti.