Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Azz.... 900€ + 20% = 1080 + 150 sped. = 1230€.... se va bene e siamo fortunati...
Qua in italia per costare il 60% di più che in america (ponendo 1€ = 1$) vuol dire qualcosa vero? Contando il 20% di iva, la spedizione e il guadagno del negoziante.... boh dovrei capire qualcosa e mi sa che l'unico modo è aspettare che mai mi rispondano alla mail che ho scritto al sito della zero edge!
Altra domanda stupida: se dovesse arrivare qua con mia zia quando viene a trovarmi dall'america??
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Azz.... 900€ + 20% = 1080 + 150 sped. = 1230€.... se va bene e siamo fortunati...
Qua in italia per costare il 60% di più che in america (ponendo 1€ = 1$) vuol dire qualcosa vero? Contando il 20% di iva, la spedizione e il guadagno del negoziante.... boh dovrei capire qualcosa e mi sa che l'unico modo è aspettare che mai mi rispondano alla mail che ho scritto al sito della zero edge!
Altra domanda stupida: se dovesse arrivare qua con mia zia quando viene a trovarmi dall'america??
__________________ La firma ti è stata rimossa in quanto troppo bella
Albe, pure tua zia deve passare i controlli, almeno che non lo apre e dimostra che non è merce nuova ma è il suo bagaglio usato, ma è veramente difficile
Albe, pure tua zia deve passare i controlli, almeno che non lo apre e dimostra che non è merce nuova ma è il suo bagaglio usato, ma è veramente difficile
Albe,
dipende dal tipo di spedizione...
aerea...oppure navale....
la seconda ovviamente meno costosa....
potrebbe costare meno....
anche se la spedizione la fa tua zia...
dopo aver acquistato
spettacolare quella vaschetta...
caricata a tridacne....
Albe,
dipende dal tipo di spedizione...
aerea...oppure navale....
la seconda ovviamente meno costosa....
potrebbe costare meno....
anche se la spedizione la fa tua zia...
dopo aver acquistato
spettacolare quella vaschetta...
caricata a tridacne....
Ti consiglio di chiedere spedizione tramite corriere tipo FedEx, DHL, in tre giorni potresti averla o comunque un pacco tracciabile, ma in questo caso potrai aspettare anche un mese
Ti consiglio di chiedere spedizione tramite corriere tipo FedEx, DHL, in tre giorni potresti averla o comunque un pacco tracciabile, ma in questo caso potrai aspettare anche un mese