|
Quote:
|
Insomma una notte smossa o 2/3 giorni decantata come fai tu, dimostrano che dare tempo al prodotto di fare il suo lavoro è meglio, ho detto meglio non assolutamente necessario
|
io lo ritengo decisamente inutile se fatto solo per far agire il biocondizionatore, considerato che il tutto si risolve nel giro di pochi minuti........il fatto che io la lasci qualche giorno è solo una comodità mia, per trovarmela pronta al momento del bisogno. Se invece la si lascia decantare per poi eliminare anche l'acqua di fondo è un altro discorso, ma a questo punto non serve movimentare l'acqua altrimenti i composti legati non si depositernno mai.
Duilio, io sono sempre pronto a fornire spiegazioni se, e sottolineo se, queste mi vengono richieste...capirai che domande simili vengono rivolte di continuo e io rispondo con consigli precisi (nel limite delle mie conoscenze) e concisi per evitare di dilungarmi troppo ogni volta con spiegazioni che possono risultare lunghe e non richieste, se poi si vuole approfondire io sono sempre disponibile, ma è sufficiente chiedermelo.........se invece si parte col presupposto che i miei consigli vengono dati alla leggera, io parto prevenuto.
Comunque, l'importante è essersi chiariti...senza rancore.