Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Invertebrati sessiliPer parlare di tutto quanto concerne invertebrati sessili (coralli SPS, coralli, LPS, coralli molli, anemoni, ecc): le esigenze, la compatibilità, l'alimentazione, l’habitat, la riproduzione, ecc.
Mr.Dunk, se fai una vasca solo per loro viene fuori uno spettacolo......
molto meglio... una sola grande anemone e una o due coppie.....
oppure due anemoni ma della stessa specie ..tieni presente che crescono molto...
Mr.Dunk, se fai una vasca solo per loro viene fuori uno spettacolo......
molto meglio... una sola grande anemone e una o due coppie.....
oppure due anemoni ma della stessa specie ..tieni presente che crescono molto...
questa è la vasca.. solo di anemoni e pesci pagliaccio di Montecarlo.....
l'anemone è entacmaea quadricolor.....personalmente una delle mie preferite...
questa è la vasca.. solo di anemoni e pesci pagliaccio di Montecarlo.....
l'anemone è entacmaea quadricolor.....personalmente una delle mie preferite...
Francescovet, quando ho inserito il maschio la femmina era da parecchio ospite dell'anemone, è stato un paio di giorni in un angolo , a circa 30 40 cm (,l'ho vista brutta ) la femmina lo teneva distanate , poi una sera , tornato dal lavoro , li ho visti tutti e 2 dentro ...
Francescovet, quando ho inserito il maschio la femmina era da parecchio ospite dell'anemone, è stato un paio di giorni in un angolo , a circa 30 40 cm (,l'ho vista brutta ) la femmina lo teneva distanate , poi una sera , tornato dal lavoro , li ho visti tutti e 2 dentro ...