Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Beh, certo non mi posso lamentare, per come si erano messe le cose....
Ora aspetto di tornare a casa stasera per osservare la reazione dei coralli, glialtri animali penso e spero siano fuori pericolo!!!!
Se mi gioco la Nemenzo, Abra, ti prendo in parola... ... quel corallo mi fa impazzire ed in commercio non lo vedo mai!!!
Un salutone a tutti, poi stasera vi aggiorno sulle condizioni, subito dopo esser passato dal negoziante a prendere la nuova pompa!!!
Luca
Se mi gioco la Nemenzo, Abra, ti prendo in parola... ... quel corallo mi fa impazzire ed in commercio non lo vedo mai!!!
Un salutone a tutti, poi stasera vi aggiorno sulle condizioni, subito dopo esser passato dal negoziante a prendere la nuova pompa!!!
Luca
Per cantare vittoria aspetto ancora di vedere come sarà la situazione al mio rientro a casa, comunque me la sono vista proprio brutta!!!
Tanta fatica e soldi buttati in una decina di ore senza luce...e pensare le povere bestioline agonizzanti, meglio cambiare pensiero va!!!
Luca
Per cantare vittoria aspetto ancora di vedere come sarà la situazione al mio rientro a casa, comunque me la sono vista proprio brutta!!!
Tanta fatica e soldi buttati in una decina di ore senza luce...e pensare le povere bestioline agonizzanti, meglio cambiare pensiero va!!!
Luca