Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
dodarocs, Franco......ma tu la BLV e la XM da 400W con cosa la alimenteresti???
Sto' aspettando di passare alla 400W ,sulla vasca nuova,ma sono ancora indeciso sull'alimentatore....
Ti spiego.....ho sentito pareri molto diversi sugli alimentatori elettronici.....molti dicono che i bulbi durano di piu'...altri dicino che non sfritano il bulbo al 100% della resa......sono indeciso.....
dodarocs, Franco......ma tu la BLV e la XM da 400W con cosa la alimenteresti???
Sto' aspettando di passare alla 400W ,sulla vasca nuova,ma sono ancora indeciso sull'alimentatore....
Ti spiego.....ho sentito pareri molto diversi sugli alimentatori elettronici.....molti dicono che i bulbi durano di piu'...altri dicino che non sfritano il bulbo al 100% della resa......sono indeciso.....
giangi1970, le Blv per forza con i ferromagnetici da 4A o da 4,2A se li trovi, le XM le puoi anche alimentare con i ferromagnetici ma da 3,2A oppure con l'elettronico.
Anche le BLV 10000K le ho usate con l'elettronico, ma sono parecchio gialle.
giangi1970, le Blv per forza con i ferromagnetici da 4A o da 4,2A se li trovi, le XM le puoi anche alimentare con i ferromagnetici ma da 3,2A oppure con l'elettronico.
Anche le BLV 10000K le ho usate con l'elettronico, ma sono parecchio gialle.