Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
perdonami ma uno una manovra del enel che brucia un reattore eletronico ho toroidale e la prima volta che lo sento......
comunque informati se con la casa 6 assicurato ci dovrebbe essere la copertura per fenomeni eletrici....
perdonami ma uno una manovra del enel che brucia un reattore eletronico ho toroidale e la prima volta che lo sento......
comunque informati se con la casa 6 assicurato ci dovrebbe essere la copertura per fenomeni eletrici....
vale1Bologna, purtroppo succede..quando a Torino stavano facendo i lavori per il Metro alla sera che staccavano i macchinari ad alta tensione c'erano sbalzi che hanno fuso televisori, piccoli elettrodomestici e le vecchie lampadine partivano come niente
vale1Bologna, purtroppo succede..quando a Torino stavano facendo i lavori per il Metro alla sera che staccavano i macchinari ad alta tensione c'erano sbalzi che hanno fuso televisori, piccoli elettrodomestici e le vecchie lampadine partivano come niente
lascia stare gli sbalzi di corente di torino che sono vergognosi.......comunque ho riesumato la vecchia plafo a 2x150w e direi che per due giorni proprio male non sono messo...intanto ho ordinato il ballast nuovo, che spero arrivi per sabato
vi ringrazio
lascia stare gli sbalzi di corente di torino che sono vergognosi.......comunque ho riesumato la vecchia plafo a 2x150w e direi che per due giorni proprio male non sono messo...intanto ho ordinato il ballast nuovo, che spero arrivi per sabato
vi ringrazio