Io volevo solo mettere gli scalari in un'altra vasca, aggiungerne qualche altro e magari cominciare a pensare alla riproduzione. Intanto che crescono posso preparare la vasca grande che è più adatta a a loro, ma prima voglio documentarmi meglio.
D'altronde nella prima vasca mi piacerebbe occuparmi di guppy, aggiungendo altre femmine (al momento ho due maschi e tre femmine, e queste ultime sembrano piuttosto stressate).
Gli altri pesci sono stati messi all'inizio, vuoi per facilità di gestione, vuoi per scelta estetica (non tecnica, perchè a quel momento non sapevo neanche che esistesse AP e non avevo idea di cosa fare).
Però ormai ci sono e ho intenzione di tenerli perchè ci sono affezionato ed ognuno di loro ha un nome e insomma non ci penso nemmeno a darli via.
Perciò ho fatto la seconda vasca e sto chiedendo consiglio su quale distribuzione è la migliore (o la meno peggiore  
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/21.gif)
 ). In quanto ai pesci da fondo potrei mettere corydoras, ma li vedo davvero troppo "casinari". Se il botia è sconsigliato cosa si potrebbe inserire e in che numero?