Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
wurdy, In effetti ho preso idee da qualche vasca del forum per la rocciata.......poi che ricordi copi o sia uguale ad altre poco mi importa........se ho copiato vuol dire che la vasca meritava di essere copiata....quindi perche' non farlo!!
Per le pompe ,come ho gia' detto,quando mi assicureranno che le Vortech sono mute come le altre saro' il primo a riprenderle......i miei canoni di rumore sono molto alti.....se tieni conto che mi da' fastidio anche la caduta dell'acqua.........
Esteticamente,sinceramente,la parte tecnica io la guardo poco.....preferisco guardare gli animali.......che adesso non se possono vede'!!!!!!!