Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ecco la foto...
La spugna la ho ricavata da una confezione di un orologio da polso di mia moglie... disinfettata e sciacquata copiosamente, forata al centro con un cutter ed inserita nella pescata dell'Eden 511.
Da quando la ho inserita non l'ho mai toccata, circa un mese... Prima con il Nylon delle calze dovevo spegnere il filtro ogni ora!
Adesso ho risolto, le cherry puliscono la spugna e i batteri si sono insediati anche li.
grande !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Ecco la foto...
La spugna la ho ricavata da una confezione di un orologio da polso di mia moglie... disinfettata e sciacquata copiosamente, forata al centro con un cutter ed inserita nella pescata dell'Eden 511.
Da quando la ho inserita non l'ho mai toccata, circa un mese... Prima con il Nylon delle calze dovevo spegnere il filtro ogni ora!
Adesso ho risolto, le cherry puliscono la spugna e i batteri si sono insediati anche li.
grande !!!
__________________ La firma ti è stata rimossa dallo Staff in quanto irregolare
Alza l'aspirazione e mettila in zona libera da vegetazione, credo che le piccole non si allontanino dalla vegetazione no? Certo esteticamente non sarà bello
Alza l'aspirazione e mettila in zona libera da vegetazione, credo che le piccole non si allontanino dalla vegetazione no? Certo esteticamente non sarà bello