Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
pariolini mi è nuova come parola.... sarebbero una specie di tironi? io conoscevo cabinotti... (ne conoscevo uno di palermo che se nn aveva tutto il guardaroba firmato e puri gli amici "firmati" x lui gli altri erano barboni... -28d# x lui ero una dark anche se ero bionda e nn vestivo di scuro )
cmq io x l'auto intendevo tutta italia nn solo roma..ma se dite che un auto truzza la lasciano in pace OK vorra' dire che dovro' truzzare la mia
si dai , venite in svizzera! nella villa "di" wind