|
Originariamente inviata da Davide1984
|
Per adesso gia' da stasera provero con il plexiglass...
|
magari funziona e non avrai problemi.. ma sei sicuro di avere questo incarico per TUTTI i giorni che ti rimangono da vivere dai tuoi (almeno presumo)?
![:o]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/17.gif)
E' un bel impegno..
Ho letto che molti altri utenti tengono la vasca in camera.. in non so come facciate!! Oltre all'umidità c'è anche la questione odore.. non so a casa vostra, ma se io non apro per un giorno perchè sono fuori, quando torno mi ritrovo puntualmene l'odorino da "negozio d'acquari".. poi con l'umidità dove si tengono i vestiti.. mah io lo porterei in sala.. IMHO
Comunque volevo aggiungere che io il deumidificatore elettrico portatile ce l'ho... io letteralmente lo odio

perchè oltre a far rumore consuma luce in quantità e butta anche il caldo. Al momento la moglie si ostina ad usarlo per asciugare i panni nello stanzino durante le giornate piovose.. ma appena posso lo tiro dalla finestra!
Io procederei con la soluzione della ventola magari timerizzata, però.. e c'è sempre un però.. non deve essere piacevole dormire con il ronzio della ventola "wortice".. a me sembrerebbe di dormire in un bagno dell'autogrill!