Ciao,
|
Originariamente inviata da Mr. Hyde
|
no ma non intendevo dire monotematica, intendevo dire con un pesce protagonista, cioè quello che è in genere il pesce attorno alquale si scelgono gli altri ospiti... per esempio, metti che il tuo pesce protagonista fosse alla fine il COLISA...sapendo questo puoi tenere i pesci che citavi ma non di certo insieme i multicolor... ti sconsiglio i multicolor perchè rimangono molti piccoli e in una vasca così grande non li vedresti molto...
|
Ah, in quel senso....Ma per la verità non avevo pensato a una primadonna...Inoltre, se mettevo i Multicolor non avrei messo i Colisia...Ci ho pensato stanotte...(La notte porta consiglio....
Mamma mia che confusione....Me ne piacciono un sacco, vorrei prenderli tutti ma mi rendo conto che mi ci vorrebbero 2000 litri e separati tra loro...Devo scegliere....E quelli che ci sono devo restare...Ne ho messi qualcuno perchè lo volevo e andava bene, qualcuno per pietà (Non volevo lasciarli dov'erano)....E ora, sono già in confusione....
Pensavo ai Multicolor come un trio, o se sono di gruppo a 6 esemplari, e finiva lì....Ma se me li sconsigliate....Allora potrei ritornare a una coppia di Lalia, oppure a una coppia di Titteya con un gruppetto di Callistus, o Nigrofasciatus....