Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Metodi di gestione marinoPer parlare nello specifico dei metodi di gestione più utilizzati (metodo Berlinese, Jaubert, Miracle mud, Zeovit, Xaqua, Vodka, Refugium, ecc).
Innerten, non aumentare le dosi...alcuni animali zeospur non lo sentono proprio,e magari per cercare di schiarire quelli che non lo sentono ,stiri la millepora verde spettacolare.
sulla seriatopora non ha effetto.
Condivido con te, sarebbe bello capire su quali ha effetto e su quali no, per mia piccolissima esperienza ha effetto molto buono sulla Millepora e sulla Digitata praticamente nullo sullla Caliendrum e sulla stellata e forse un pelo sulla Capricornis
Ciao
PS: La cosa strana e che la xenia rosa e diventata bianco neve
Innerten, non aumentare le dosi...alcuni animali zeospur non lo sentono proprio,e magari per cercare di schiarire quelli che non lo sentono ,stiri la millepora verde spettacolare.
sulla seriatopora non ha effetto.
Condivido con te, sarebbe bello capire su quali ha effetto e su quali no, per mia piccolissima esperienza ha effetto molto buono sulla Millepora e sulla Digitata praticamente nullo sullla Caliendrum e sulla stellata e forse un pelo sulla Capricornis
Ciao
PS: La cosa strana e che la xenia rosa e diventata bianco neve
sarebbe bello capire su quali ha effetto e su quali no[/quote]
a forza di dosarlo lo capirai....
comunque non ha nessun effetto su stilopore ,pocillopore,seriatopore.
c è un prodotto per questi animali tipo zeospur..si chiama stylo poccy glow.
sarebbe bello capire su quali ha effetto e su quali no[/quote]
a forza di dosarlo lo capirai....
comunque non ha nessun effetto su stilopore ,pocillopore,seriatopore.
c è un prodotto per questi animali tipo zeospur..si chiama stylo poccy glow.
Innerten, ne hai dosato troppo ...
per litri netti d'acqua intendono netti nel vero senso della parola...ossia senza rocce vive etc etc...
conta che sulla mia vasca 450 litri ne uso 2,4ml una volta al mese e i risultati ci sono eccome...
come ti hanno già detto non tutti gli animali ne subiscono l'effetto
Innerten, ne hai dosato troppo ...
per litri netti d'acqua intendono netti nel vero senso della parola...ossia senza rocce vive etc etc...
conta che sulla mia vasca 450 litri ne uso 2,4ml una volta al mese e i risultati ci sono eccome...
come ti hanno già detto non tutti gli animali ne subiscono l'effetto