Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Alimentazione e mangimi dolcePer parlare dei mangimi e dei metodi per alimentare correttamente i pesci d’acqua dolce e delle tecniche per allevare e catturare il cibo vivo e per descrivere o chiedere consigli sulle ricette dei vostri papponi fatti in casa.
ok,ti faccio sapere,sono appena andato a dare un occhiata al laghetto e le daphnie nulla,in compenso con le piante prese al fiume ho introdotto scarabei acquatici,limnee,e larve di libellula,e un tritone lo ha popolato,scusai,è una divagazione ma sono troppo felice che in cosi poco tempo sia diventato un ecosistema acquatico,credo che vi introdurrò solo i tanichitis albonubes che dovrebbero integrarsi bene.vabbè,la smetto,ciao a presto
cioè, hai trovato un tritone al lago e lo hai catturato per metterlo nell'acquario???
un e^x è invitato ad una festa, ma se ne sta in disparte da solo... un commensale lo invita a stare con gli altri dicendo "Provi ad integrarsi" e lui tutto triste "Beh, sarebbe lo stesso" -ROTFL-
ah, ottimo, avevo capito un'altra cosa...scusami...che specie è il tritone?
un e^x è invitato ad una festa, ma se ne sta in disparte da solo... un commensale lo invita a stare con gli altri dicendo "Provi ad integrarsi" e lui tutto triste "Beh, sarebbe lo stesso" -ROTFL-
è un anfibio,simile alla salamandra,grigio scuro sul dorso,e nel ventre arancione pigmentato di nero,oltretutto è abbastanza raro,non proprio in via d'estinzione,ma questo mi rende ancora piu' felice,se poi deponesse le uova sarebbe il massimo.
è un anfibio,simile alla salamandra,grigio scuro sul dorso,e nel ventre arancione pigmentato di nero,oltretutto è abbastanza raro,non proprio in via d'estinzione,ma questo mi rende ancora piu' felice,se poi deponesse le uova sarebbe il massimo.
ma ke è il cynops orientalis???
dico quale specie ti è finita nel laghetto...so cosa è un tritone...ho provato al allevarli ma con scarso successo...