Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Abracadabra, contaci, se vengo con i doppia punta anche se li metto rovesci non è un problema bubba21, ecco quello lo temo già di più....ma scusa una ttimo....6 di trento e non sai sciare ???? -05 -05 è come se io che son di " venezia" non sapessi nuotare zack78, o seduti sulle code degli sci... pepa_90, i pattini sono tutt'altra cosa.....ma se ci tieni qualche lezione te la do io
Abracadabra, contaci, se vengo con i doppia punta anche se li metto rovesci non è un problema bubba21, ecco quello lo temo già di più....ma scusa una ttimo....6 di trento e non sai sciare ???? -05 -05 è come se io che son di " venezia" non sapessi nuotare zack78, o seduti sulle code degli sci... pepa_90, i pattini sono tutt'altra cosa.....ma se ci tieni qualche lezione te la do io
pepa_90, ma che te ne frega se sai sciare....l'importante è stare in compagnia....io e Perry abbiamo "imparato" lo snow (come caxxo si scrive ) l'ultimo giorno......giornata MEMORABILE
ok allora imparo in compagnia e vi batto tutti sperando di venire, perchè la scuola rompe parecchio....
Originariamente inviata da Rompì
no sono diventato "ci sono sempre"
che tristezza.........
Originariamente inviata da Rompì
no sono diventato "ci sono sempre"
che tristezza.........
Daniel89, Io sono di Venezia(periferia ho la spiaggia a 5 minuti) e nuoto di mexxa........ma bevo da Dio..........
Tanto per fregare la battuta a qualcuno....lo so' che mi basta la panza per restare a galla........