si, only, proprio come se fosse un filo di seta....ovviamente ben più doppio, però.... sicuro che sia cacca sta cosa così lunga, bianca e sottile rispetto a quella che in genere si trascinano per un quarto d'ora nella vasca....saranno stitici!!!!

scusate l'argomento poco piacevole, ma la cacchina la fanno pure loro, no?
quindi mi consigliate di non preoccuparmi...
poi riguardo il loro atteggiamento così strano....
premetto che prima possedevo un tropicale, quindi altre specie di pesciolini, nettamente diversi dai miei attuali 2 black more...ma loro sono proprio strani...mi piacerebbe farveli osservare, quindi riprenderli in qualche modo e mostrarvi il loro nuotare, ma non saprei proprio come fare(ma questa è un'altra storia!!!)cmq..... cercherò di spiegarmi alla meglio....la cosa più strana che noto è che fanno due o tre bracciate (duo o tre colpi di pinnette) stando sempre sullo stesso punto e poi è come se si facessero trasportare dalla corrente, si lasciano andare, per poi riprendere con le bracciate e dinuovo lasciandosi andare....come se non avessero la forza di stare in acqua, pigri.... non mi sembra tanto normale ciò!!!! e poi non è che siano caratterialmente tanto vivaci....li vedo poco attivi, annoiati, ma mangiano tranquillamente tanto è che i furbetti dopo il primo periodo di timidezza(periodo durato anche 2 settimane nascosti sotto una pianta) hanno imparato che la pappa viene somministrata dal foro che c'è sul coperchio e cercano di nuotare sempre sotto di esso....bah, chi li capisce!!!!!
detto ciò mi scuso x questo "papiello"o sproloquio, che dir si voglia, e mi auguro che qualcuno di voi sappia darmi una spiegazione....
(però un video sarebbe meglio...mannaggia!!!!)