Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Approfondimenti marinoSezione di approfondimento dedicata all'acquario marino di barriera dove verranno spostati i topic più interessanti delle altre sezioni per svilupparli in modo più approfondito. Sono assolutamente vietati messaggi OT.
totippo,
Fai così:
te fai una plafo del genere, se dopo 4 mesi ti è morto tutto ce lo dici e noi aspettiamo che tu aumenti i led e che ci dici che va bene
Se invece va bene da subito allora siamo pronti con il saldatore e ti eleggiamo assieme a Restart e Kurtiza campione del topic
scherzo eeeehh, ma al momento non me la sento di investire qualche centinaia di euro così... ci sono troppo incognite, al di là di illuminazione parziale o di refugium ecc. ecc. Per ora io non mi avventurerei di +
totippo,
Fai così:
te fai una plafo del genere, se dopo 4 mesi ti è morto tutto ce lo dici e noi aspettiamo che tu aumenti i led e che ci dici che va bene
Se invece va bene da subito allora siamo pronti con il saldatore e ti eleggiamo assieme a Restart e Kurtiza campione del topic
scherzo eeeehh, ma al momento non me la sento di investire qualche centinaia di euro così... ci sono troppo incognite, al di là di illuminazione parziale o di refugium ecc. ecc. Per ora io non mi avventurerei di +
dall' altezza dei miei 92 led (sono diminuiti, 24 da 440 nm, 16 da 465 nm, il resto bianchi 8000°k) e praticamente 170W di potenza totali, posso dirti che come esperimento sta funzionando...
Oggi è venuto sstella75 da me, non ho di certo la vasca come la sua e in foto, la mia, rende nulla, faccio foto con il cellulare!!!
dall' altezza dei miei 92 led (sono diminuiti, 24 da 440 nm, 16 da 465 nm, il resto bianchi 8000°k) e praticamente 170W di potenza totali, posso dirti che come esperimento sta funzionando...
Oggi è venuto sstella75 da me, non ho di certo la vasca come la sua e in foto, la mia, rende nulla, faccio foto con il cellulare!!!
x kurtsiza!!
amico mio!! non ti offendere ma da come scrivi non si capisce grankè
cmq ho già speso dei soldini nel prendere 40 led cree bianki...cosa faccio!! lì butto nel cesso???? nooo di certo!! quindi quando si sale in barca! bisogna remare...
non hai mica risposto alla mia domanda però!!!! cioè visto ke parli di spannometria, in termini spiccioli.... quanti led devo comprare x avere come 2 hqi da 150w?????????????
visto ke io di spannometria non ne capisco una forca??????
40 bianchi quindi già ci sono! quanti blu devo prendere? grazie!