Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
mmm...magari effettivamente fil di ferro è meglio evitarlo...( io avevo usato una graffetta di quelle ricoperte di plastica e non avevo avuto nessun danno...MENO MALE!!! non avevo pensato ai metalli...) cmq un filo di plastica dovrebbe andar bene...no?
no fidati che se prendi un pezzettino di dancetta fresca lavata bene ne attira un sacco, l'importante è che sia ben buio...altrimenti attira anche i pesci!
le conseguenze a livello di inquinamento non le so ma non credo siano tanto gravi
Adesso però devi dirci come ti è venuta l'idea della pancetta (affumicata?). No, dico, avrai mica provato tutto quel che avevi in frigorifero
Io non credo sia il massimo mettere della pancetta in acqua, alla fine al 90% è grasso animale. Se metti della verdura bollita in piccole porzioni forse è meglio... metti la verdura alla sera e alla mattina appena accendi le luci prendi le lumache.
Io non credo sia il massimo mettere della pancetta in acqua, alla fine al 90% è grasso animale. Se metti della verdura bollita in piccole porzioni forse è meglio... metti la verdura alla sera e alla mattina appena accendi le luci prendi le lumache.
ciao ragazzi, come potete capire dal titolo del topic, ilo mio rio 400 dedicato ai discus, è praticamente invaso da lumake, come posso fare x debbellarle