Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Riccio79, gare non poco influenzate da: regolamento ad interpretazione casuale,quando lasci anche un piccolo spazio all'interpretazione i progettisti non si fanno pregare 2 volte,KERS si,no, lo metto,lo tolgo e che c...o o tutti o nessuno.
Anche secondo me sarà un anno di transizione ma è meglio che mettano le cose in chiaro,Vettel talento cristallino. Button e Barrichello? Sempre preso paga dai compagni e quest'anno 2 fenomeni,non penso proprio.
Riccio79, gare non poco influenzate da: regolamento ad interpretazione casuale,quando lasci anche un piccolo spazio all'interpretazione i progettisti non si fanno pregare 2 volte,KERS si,no, lo metto,lo tolgo e che c...o o tutti o nessuno.
Anche secondo me sarà un anno di transizione ma è meglio che mettano le cose in chiaro,Vettel talento cristallino. Button e Barrichello? Sempre preso paga dai compagni e quest'anno 2 fenomeni,non penso proprio.
Beh, intanto la direzione F1 è non all'altezza quest'anno!!
Scelte azzardate e frettolose.
Comunque, più che Vettel, queste nuove regole nn sono state digerite bene dalle big.
Poi nn ci scordiamo che la ferrari è davvero scarognata!
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
Beh, intanto la direzione F1 è non all'altezza quest'anno!!
Scelte azzardate e frettolose.
Comunque, più che Vettel, queste nuove regole nn sono state digerite bene dalle big.
Poi nn ci scordiamo che la ferrari è davvero scarognata!
__________________ Il mio progetto, la mia realizzazione, la mia "vita"...
·´¯`·.¸. , . .·´¯`·.. ><((((º>`·.¸¸.·´¯`·.¸.·´¯`·...¸><((((º>`·.¸¸.·´¯`· .¸
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. (Confucio)
ferrari sempre e comunque pero' questo team non mi convince, troppi errori quest'anno ed anche quello passato
su Vettel che dire
secondo me un vero talento se maturera' cosi avremo forse un nuovo shumi
e parla gia' meglio l'italiano
l'organizzazione come sempre e' piu' dedita al businnes che allo sport
comunque anchio penso che siamo appena all'inizio ci saranno tante sorprese ancora
ferrari sempre e comunque pero' questo team non mi convince, troppi errori quest'anno ed anche quello passato
su Vettel che dire
secondo me un vero talento se maturera' cosi avremo forse un nuovo shumi
e parla gia' meglio l'italiano
l'organizzazione come sempre e' piu' dedita al businnes che allo sport
comunque anchio penso che siamo appena all'inizio ci saranno tante sorprese ancora
Finalmente dopo anni pallosi, i cervelloni della F1 hanno fatto un regolamento che più fumoso non si poteva Questo ha finalmente permesso a tutti gli ingegneri di dare sfogo alla fantasia (o furberia) e fare macchine diverse. In questo fantastico parapiglia ne esce malconcia la Ferrari che dopo la perdita di un certo Brawn non è stata in grado di reggere la concorrenza, un conto è fare una macchina sbagliata, questo ci può stare, ma sbagliare strategia di gara in ogni gara (scusate il gioco di parole) è da lapidazione, non capisco poi cosa aspetti Montezemolo a strigliare tutti.
Piloti: quì viene il bello, Button e Barichello sono la dimostrazione che oggi in F1 non ci sono più "i campioni", due piloti considerati bolliti hanno dimostrato che se gli dai la macchina vincente....vincono, forse all'orizzonte c'è Vettell, ma i Mansell; Prost; Piquet; Socmacher, sono oramai un lontano ricordo.........
CIAO
Ps. Non ho menzionato SENNA perchè lui non era di questo mondo
Finalmente dopo anni pallosi, i cervelloni della F1 hanno fatto un regolamento che più fumoso non si poteva Questo ha finalmente permesso a tutti gli ingegneri di dare sfogo alla fantasia (o furberia) e fare macchine diverse. In questo fantastico parapiglia ne esce malconcia la Ferrari che dopo la perdita di un certo Brawn non è stata in grado di reggere la concorrenza, un conto è fare una macchina sbagliata, questo ci può stare, ma sbagliare strategia di gara in ogni gara (scusate il gioco di parole) è da lapidazione, non capisco poi cosa aspetti Montezemolo a strigliare tutti.
Piloti: quì viene il bello, Button e Barichello sono la dimostrazione che oggi in F1 non ci sono più "i campioni", due piloti considerati bolliti hanno dimostrato che se gli dai la macchina vincente....vincono, forse all'orizzonte c'è Vettell, ma i Mansell; Prost; Piquet; Socmacher, sono oramai un lontano ricordo.........
CIAO
Ps. Non ho menzionato SENNA perchè lui non era di questo mondo