Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve prima possedevo un acquario da 80 litri...su cui avevo installato una bottiglia da mezzo litro di co2 artigianale...con discreti risultati..chiedevo se adesso avendomi fatto un nuovo acquario da 250 litri con una bottiglia da 1 litro e mezzo posso avere dei risultati o se mettendola non cambia niente..grazie ...se potreste aiutarmi
Salve prima possedevo un acquario da 80 litri...su cui avevo installato una bottiglia da mezzo litro di co2 artigianale...con discreti risultati..chiedevo se adesso avendomi fatto un nuovo acquario da 250 litri con una bottiglia da 1 litro e mezzo posso avere dei risultati o se mettendola non cambia niente..grazie ...se potreste aiutarmi
Erik88, di che co2 fai da te parliamo? la miscela acqua e lievito? oppure della co2 gel?
se si parla di co2 gel, c'è un topic sempre aperto, fai chiudere questo e continua li, cosi non perdiamo info, se parli invece di co2 a lievito acqua e zucchero normale (tutto in soluzione) credo ti convenga passare alla soluzione gel, c'è chi la usa con successo anche in acquari grandi
se si parla di co2 gel, c'è un topic sempre aperto, fai chiudere questo e continua li, cosi non perdiamo info, se parli invece di co2 a lievito acqua e zucchero normale (tutto in soluzione) credo ti convenga passare alla soluzione gel, c'è chi la usa con successo anche in acquari grandi