...siamo sempre li'....
..puoi fare una cosa all'osso e lasciarla andare come puoi cercare di prevedere (il prevedibile) e spendere capitali in tecnologie di vario tipo (gsm etc) il problema è che puo' succedere di tutto sempre....e quindi bisogna stare sempre in "prontezza operativa"....
...a proposito di Zeus....
..io per anni non ho pensato all'eventualita' del black-out e, curiosamente, non ho mai avuto problemi di nessu tipo...
..l'anno scorso sono andato a fare un fine settimana al Giglio ed in tre giorni la corrente è saltata 4 volte....Santo Gege53, che per 4 volte (di cui una alle 7.30 di mattina ed una alle 23.40 di sera) è andato a casa mia a riattaccare il salvavita...
..memore di questo ho montato anch'io uno Zeus...beh. da allora non è piu' successo nulla...
...meno di un anno fa' lo stesso Gege'53, nonstante il sitema icecup-Vortech ed anche nonostante il mio intervento, ha perso l'intera vasca (e che vasca) la notte di ferragosto...
...io stesso 3 anni fa' ho perso la vasca per un problema al refrigeratore in sole 20 ore di assenza da casa....sono uscito ed era tutto a posto...sono rientrato ed era tutto finito.....
|