Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci tropicaliPer parlare di tutto quello che concerne i pesci tropicali: Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.l’habitat, ecc.
ciao ragazzi ho deciso che quando avro' il mio 60 lt maturo per bene popolerò con una coppia di scalari giovani....quali altri pesci posso inserire che siano compatibili con gli scalari?
ciao ragazzi ho deciso che quando avro' il mio 60 lt maturo per bene popolerò con una coppia di scalari giovani....quali altri pesci posso inserire che siano compatibili con gli scalari?
Zapata, se vuoi dei pesci con gli stessi comportamenti degli scalari (difesa del territorio, vita di coppia, cure parentali), in 60 litri puoi mettere una coppia di ciclidi nani (apistogramma, per esempio)
Per gli scalari, almeno 120 litri NETTI per coppia
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Zapata, se vuoi dei pesci con gli stessi comportamenti degli scalari (difesa del territorio, vita di coppia, cure parentali), in 60 litri puoi mettere una coppia di ciclidi nani (apistogramma, per esempio)
Per gli scalari, almeno 120 litri NETTI per coppia
__________________ Cerco talea di Acropora palmata a scopo scientifico - pago a peso d'oro
Quoto in tutto e per tutto Paolo Piccinelli, dei ramirezi o degli Apistogramma vejinta ce li vedrei benissimo, uscendo dai ciclidi nani ci sarebbero anche i colisa lalia, o un bel trio di trichogaster chuna.
Quoto in tutto e per tutto Paolo Piccinelli, dei ramirezi o degli Apistogramma vejinta ce li vedrei benissimo, uscendo dai ciclidi nani ci sarebbero anche i colisa lalia, o un bel trio di trichogaster chuna.