come sospettavo, da 6 rimasti ora ce ne sono 3...non sapete quanto male fisico vorrei fare al maschio! fa così tanto macello che muove la sabbia e i piccoli scappano, o mamma li ha persi a causa sua o lui se li è mangiati, poco da farci!

sono triste, e dire che oggi ho anche comprato la luce lunare
stamattina prima di volare in università io e mia sorella abbiamo aspirato gli ultimi 2 avanotti rimasti e messi in una vaschetta, il maschio ancora rincorreva la femmina che tentava di salvarli inutilmente alle fauci del maschio....che tristezza immensa, e che odio verso quell'essere maledetto! erano così piccoli! (senso materno, non ci posso far nulla

)
la femmina mi ha raccontato mia madre è entrata in paranoia e li ha cercati ovunque, ancora adesso vaga speranzosa! povera!
il maschio invece si è calmato, le fa le parate ma non la insegue più come prima....ergo li ha mangiati solo x riproduzione....ora il dubbio che mi resta è:
ogni volta se li papperà o è stato solo un caso (conincidenza di eventi) stavolta? ;-(
se qualcuno ne ha avuto esperienze mi farebbe molto felice se mi comunicasse come è andata poi....ho cercato sul forum ma ho trovato solo un vecchio thread!