COCIS...è la terza volta in meno di un anno che contatto l'assistenza, più una in cui mi si è bloccato e ho risolto scaricando la batteria poche settimane fa...
Basta guardare qui per vedere quanti anno avuto problemi (e altri che qui non scrivono). Ma ti pare che almeno un messaggio di errore di funzionamento (dico sul display) non lo debbano prevedere in un caso simile?
Fra pochi giorni sono via di nuovo per 4/5 giorni. Secondo Te vado via sereno?
Credimi, non vorrei fare polemiche, ma sta roba la paghi...mica te la regalano...
Che posso passar la vita a star dietro ad aquatronica?
Mi spiace ma per me (e dunque di me parlo) il sistema non è affidabile.
Lo vuoi? Ti vendo tutto e mi prendo qualcos'altro...
E una volta (e due e tre...) le pompe, e una (e due e tre) il sistema di controllo...e le viti della plafo (che costa oltre tre milioni) accoppiate da "far...schifo"...e che tutte le volte che devi levare i vetri per pulirli ti ci vogliono due ore per rimetterle...ma sai dove la manderei sta gente che produce in questa maniera?
Scusatemi, ma sono veramente stufo