Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Io alzerei soltanto la risalita sopra il livello dell'acqua, in questo modo non pescherà mai acqua dalla vasca. A vedere dal tuo disegno basta alzarla di circa 2 cm.
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
Io alzerei soltanto la risalita sopra il livello dell'acqua, in questo modo non pescherà mai acqua dalla vasca. A vedere dal tuo disegno basta alzarla di circa 2 cm.
__________________ .....ma guarda intorno a te che dono ti hanno fatto.....ti hanno inventato il mare........ MERAVIGLIOSO
Io alzerei soltanto la risalita sopra il livello dell'acqua
ci ho provato, ma fa un rumore infernale (mia madre mi sbatte fuori!)
mi sa che opto per allungare il tubo e riportarlo sotto, poi faccio il foro....Grazie a tutti per l'aiuto!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
Io alzerei soltanto la risalita sopra il livello dell'acqua
ci ho provato, ma fa un rumore infernale (mia madre mi sbatte fuori!)
mi sa che opto per allungare il tubo e riportarlo sotto, poi faccio il foro....Grazie a tutti per l'aiuto!
__________________ Se Madre Natura ha fatto si che ogni cosa contenente sostanze zuccherine, una volta fermentata, possa dare origine ad alcol...bè, ci sarà un motivo, no????
mettici un tubicino in modo da non sentire l'acqua che esce; occhio però a non immergere troppo il tubicino altrimenti non risolvi nulla.
Il tubo deve essere subito sotto il pelo dell'acquan, in modo che quando l'acqua torna indietro lo lascia scoperto e lui possa aspirare aria e bloccare il riflusso
mettici un tubicino in modo da non sentire l'acqua che esce; occhio però a non immergere troppo il tubicino altrimenti non risolvi nulla.
Il tubo deve essere subito sotto il pelo dell'acquan, in modo che quando l'acqua torna indietro lo lascia scoperto e lui possa aspirare aria e bloccare il riflusso